mercoledì 19 luglio 2017

Alisanna-WEEKENDOIT






Grandi cose accadono a luglio...
Oggi si apre la quarta edizione del Weekendoit alla Mole di Ancona. Un evento favoloso, il primo festival in Italia dedicato alla condivisione e all'apprendimento delle tecniche artigianali, sia tradizionali che innovative. Un programma davvero ricco di workshop belli ed interessanti che potete consultare qui!





Io sono particolarmente emozionata, perché oltre a partecipare a due workshop molto interessanti e che spero mi aiuteranno a capire come muovermi nel mio lavoro, sarò tutor al mio primo corso di filo di ferro: UPUPANC il lato rock del filo di ferro. Dove si darà forma con il filo di ferro ad una testa di upupa un po' sgarzolina! Sembra aver riscosso gia molta simpatia, perché il workshop è andato sold out nel giro di pochi giorni. Inutile dire che non mi aspettavo tanto entusiasmo! Spero di essere all'altezza delle aspettative e di non trovarmi con la voce tremante e la gola secca (portatemi un cicchetto ed un barattolo di prugne umeboshi per farmi tornare la salivazione!) Se succederà abbiate pietà di me!

Inoltre nella giornata finale del festival, domenica 23 luglio, dalle 16.00 alle 24.00 sarò al market Showcase, il mercatino dlle autoproduzioni, insieme ad una selezione di espositori da urlo!



              



Ecco quindi quando mi troverete:
Sabato 22 luglio
ore 10.00-Workshop pratico: UPUPANC il lato rock del filo di ferro
ore 15.00-20.00-Market dei tutor
ore 20.30- Aperitivo finale weekendoit
Domenica 23 luglio
ore 16.00-24.00  Market Showcase finale

Passate a scoprire quello che succede, almeno per vedere l'effetto che fà :D !





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...