Mi sono così messa in testa che raccontare a voi, con una certa costanza, su questo blog, alcuni fatti del mio quotidiano, potrebbe essere la cura al mio male.
Quindi da ora in poi più scritti e meno procastinazione!
E intanto due mesi sono passati. E' passata l'eclissi, e la primavera, la stagione del rinnovamento è arrivata. Io ho terminato una lunga commissione di bomboniere per un matrimonio, di cui ancora non posso parlarne, ma che vi prometto pubblicherò tutto il dossier con foto a tempo debito.
Ora mi aspettano due particolari commissioni (una serie di bomboniere per un battesimo e due sculture in filo di ferro per un locale) ed i preperativi per i nuovi mercatini che inizieranno molto presto! Aiuto!
E arrivata è anche la Pasqua!
Chi sarà di voi il fortunato che potrà rallegrare il proprio animo in una scampagnata primaverile?
Il tempo sulla riviera romagnola, non promette giornate primaverili, almeno per domani. Ma troverò il modo di rendere piacevole questi due giorni di vacanza con letture e progetti per il futuro :)
Intanto felici giorni di festa e buona Pasqua a tutti voi! :)
Ciao Annalisa... sono felice che hai deciso di essere costante nel pubblicare sul blog... ti seguirò volentieri... aspetto incuriosita di vedere le bomboniere! A presto!
RispondiEliminaGrazie della tua fiducia Cristina :) Non vedo l'ora di postare il lavorone appena finito! Ma dovrò aspettare settembre, quando gli sposini convoglieranno a nozze....
RispondiEliminaA presto!