sabato 14 settembre 2013

Qualche aggiornamento..

Sono tornata tra voi per qualche notifica di aggiornamento. 

Ho trascurato un po' il blog ultimamente preferendo dedicarmi ad altro. Questo altro sono i nuovi lavori che presto vi farò vedere, la "ristrutturazione" dello shop e un nuovo modo per seguirmi: la nuova pagina facebook!!
Se siete passati di qui avrete già notato qualche piccola aggiunta e cambiamento al blog. Effettivamente a partire dallo shop c'è stato un rilevante cambiamento: quello del nome. Lo so che i loghi non vanno mai cambiati, ma diciamo che nel mio caso è stato un ritorno alle origini! :P Il nome che avevo scelto Talking Pots Lab mi piaceva molto, per il suo significato intrinseco, ma molto difficile da ricordare e con un suono poco dolce. Insomma sotto il profilo del marketing avrebbe fatto fiasco.. Così ho scelto ciò che più mi appartiene: il mio nome. Ed il nome con cui è stato battezzato questo blog, origine di tutto.
Oltre ciò lo shop sta migliorando ogni giorno. Potete trovare le mie ultime novità già in vendita. Piccole casette decorative e simpatiche casette spilla. Non mancate di darci un'occhiata!! :D

Inoltre ora potete visitare anche la pagina facebook Alisanna e iscrivervi alla news letter del blog per essere sempre sicuri di seguire i miei movimenti!

A presto! :D

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...