venerdì 10 maggio 2013

SFIDE..

Oramai gli alberi sono diventati la mia fissazione! Ma che l'avrebbe mai detto che avrei fatto un albero in ceramica di un metro e mezzo!! Misura ben lontana dalle minuterie a cui sono avvezza! Lo scoglio psicologico l'ho risolto dividendo i rami ed il tronco in sezioni. Quindi ho potuto cuocere un intero albero nel mio modesto forno di 45 x 45 cm di larghezza interni.



Questa l'ho installato in camera mia. E' la prima cosa che vedo quando mi sveglio (dopo la dolce metà si intende!). Una giusta nota di serenità, prima di iniziare una giornata frenetica..

Per qualunque info contattatemi!

3 commenti:

  1. Capito qui per caso e rimango a bocca aperta ^_^ è tutto incantevole quello che fai, c'è poesia nel tuo blog! complimenti!
    a presto
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Ciao Barbara! E benvenuta! Quello che dici mi fa piacerissimo ^_^!! Grazie mille!
    Ho fatto una visita sul tuo blog. Mi piace molto. Foto molto curate e creazioni molto originali! Complimenti a te! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...