domenica 26 febbraio 2017

UNA RINFRESCATA AL BLOG

Marzo inizierà fra pochi giorni, le prime giornate di sole stanno facendo capolino e la primavera si sta annunciando, ma devo dire che stranamente quest'anno non mi sento ancora pronta ad accoglierla.
Vorrei ancora avere quel tempo dedicato alla progettazione e alla ricerca -quel tempo dove si mette il seme sotto terra in attesa che germogli-cosa che tra il tempo per seguire le nuove commissioni e gli shop di Etsy e A Little Market non sono ancora riuscita a fare.
Però la voglia di rinnovare il blog era urgente.
Volevo dare un ordine preciso ai gadgets per renderli più leggibili e di facile intuizione. Una pratica simile a quella del riordino della scrivania :)
La prima cosa che salta all'occhio è il fondale che volevo il più neutrale possibile (poi in futuro vorrei applicarci un pattern personalizzato) e il titolo che ho rimpicciolito di molto, perchè volevo ottenere un effetto meno urlato.
Ogni gadgets e post è "confinato" nella propria finestra bianca. Prima l'aspetto della pagina tutta  bianca, mi sembrava troppo confusionario.
Infine in fondo al blog, ho inserito i widgets dei social Instagram, Twitter e Facebook, per mantenere il collegamento più rapido dal blog ai social.   
Cosa ne pensate del risultato?
Accetto commenti e critiche ;)



2 commenti:

  1. Mi sembra molto bello e funzionale! :D
    Solo mi piacerebbe che il titolo fosse un po' meno sfocato. Dà un po' l'impressione del caricamento di un'immagine troppo piccola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmmm non ci avevo fatto caso🤔Grazie dall'osservazione Piperita! Proverò a modificarlo su Gimp. Sono comunque contenta che trovi i cambiamenti più pratici😊

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...