sabato 4 aprile 2015

La stagione del rinnovamento

La costanza non è uno dei miei punti forti -anche se devo dire, e potete crederci, che ci sto lavorando seriamente sopra- e trovarmi qui, dopo aver scritto l'ultimo post ben due mesi fa, è imbarazzante come il prezzemolo sui denti! Ammetto che le lunghe assenze sono durate anche più di due mesi, ma dall'inizio di quest'anno ho preso molto seriamente l'impegno di pubblicare con più costanza i post. Per un motivo ben preciso. La mia attività quotidiana, mi porta spesso a lavorare da sola circondata solo da argilla, ceramica e filo di ferro. Mi piace lavorare in solitaria, perché mi serve nella concentrazione, ma a lungo andare anche la vita da eremita può fare i suoi danni. Almeno nella persona che sono. Questa condizione non aiuta certo il mio ermetismo....
Mi sono così messa in testa che raccontare a voi, con una certa costanza, su questo blog, alcuni fatti del mio quotidiano, potrebbe essere la cura al mio male.
Quindi da ora in poi più scritti e meno procastinazione!

E intanto due mesi sono passati. E' passata l'eclissi, e la primavera, la stagione del rinnovamento è arrivata.  Io ho terminato una lunga commissione di bomboniere per un matrimonio, di cui ancora non posso parlarne, ma che vi prometto pubblicherò tutto il dossier con foto a tempo debito.
Ora mi aspettano due particolari commissioni (una serie di bomboniere per un battesimo e due sculture in filo di ferro per un locale) ed i preperativi per i nuovi mercatini che inizieranno molto presto! Aiuto!

E arrivata è anche la Pasqua! 
Chi sarà di voi il fortunato che potrà rallegrare il proprio animo in una scampagnata primaverile?
Il tempo sulla riviera romagnola, non promette giornate primaverili, almeno per domani. Ma troverò il modo di rendere piacevole questi due giorni di vacanza con letture e progetti per il futuro :)
Intanto felici giorni di festa e buona Pasqua a tutti voi! :)



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...