lunedì 20 ottobre 2014

I NUMERI DI ALISANNA


Cominciamo a dare un po' di numeri. Cinque gli anni passati con più o meno frequenza su questo blog. Due sono gli anni della mia pagina facebook Alisanna. Due anni molto intensi, passati a progettare, sviluppare, incassare tanti sbagli e qualche delusione. Tanto tempo investito per cercare di divulgare e fare apprezzare la mia passione e le mie creazioni. Ma anche due anni ricchi di tanti sorrisi ricevuti da chi ha visto i miei lavori, consensi che ti fanno sperare per la strada intrapresa, apprezzamenti e sguardi incantati che ti bastano da soli per andare avanti. E poi gli incontri con bellissime persone che diventano il tuo pane quotidiano.
600 e più i fans che apprezzano e seguono su facebook gli sviluppi di una piccola creatrice indipendente. 
Questi numeri mi fanno tremare un po' le gambe, non avendo mai immaginato di arrivare a fare questi piccoli passi. Perché la strada da percorrere è ancora tanta e tutta da scoprire!

Per festeggiare questo traguardo e ringraziarvi, voglio donarvi un'altro numero: uno sconto del 10% da usare sul mio shop A Little Matket. Per accedere allo sconto dovete fare due cose:
1. diventare fan della pagina Alisanna
2. scrivere il codice sconto HAPPY600 al momento dell'acquisto
Molto semplice!
Lo sconto sarà valido fino al 20 novembre. Un'ottima occasione per pensare a qualche regalino di Natale ;)

2 commenti:

  1. Complimenti per i traguardi raggiunti! Non avevo capito che fossi anche su facebook, ti seguo anche lì ^^

    RispondiElimina
  2. Si Piperita. Ti aspetto nell'altra piattaforma allora ;)
    Mi rendo conto che trascurando un po' il blog, mi dimentico di omettere certe notizie che do per scontate. Ma mi impegnerò a fare di meglio ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...