domenica 26 ottobre 2014

EVENTI PRENATALIZI #1: #natalealpoggio

Il primo evento di quest'anno a cui partecipo, si presenta come uno dei più ricercati.  Il 23 di Novembre, Borgo Bottaia, un bellisimo borgo che si trova a Grassina a sud di Firenze, aprirà le porte a Natale al Poggio. Un evento che accoglierà più di 60 espositori-tutti artigiani con la passione per l'handmade, il brocantage ed il buon cibo artigianale-e naturalmente ai benvenuti visitatori. Un evento che chiamarlo mercatino sarà assai riduttivo...
Il tutto sarà organizzato da Dani Verde Salvia, una appassionata di brocantage e di belle cose...

"Ancora una volta sarà un evento che riunirà la creatività d'eccellenza delle oltre 50 splendide creative che esporranno, ma anche il gusto delle food-Nataline che ci coccoleranno con le loro delizie per il palato, l'allegria di numerosi incontri ed una giornata speciale da passare insieme. L'evento si terrà al coperto e quindi anche in caso di maltempo, e l'ingresso è gratuito ed aperto a tutti. Vi aspettiamo!"



Iscrivandovi alla newsletter del blog o diventando fan della pagina facebook di Natale al Poggio, potrete rimanere aggiornati su tutte le iniziative dell'evento e conoscere gli espositori presenti. 
Io e mia sorella (di cui vorrò parlarvi prossimamente) faremo parte di questa nuova avventura. Vi aspettiamo numerosi per conoscervi tutti!

2 commenti:

  1. Un anno fa nello stesso periodo ero a Verona. E' stata una bella esperienza, ma le spese quando stai fuori casa sono sempre tante... Se le circostanze future lo permetteranno vorrei provare a fare qualche mercatino a Milano. In quel caso ci incontreremo :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...