domenica 30 marzo 2014

FARSI TRAVOLGERE DAI CUCCHIAINI..





Sembra che, tra chi fa ceramica, giri una strana febbre da contagio. Chi come me, frequenta assiduamente Pinterest, non avrà potuto fare a meno di notare foto, sempre più numerose che raffigurano cucchiaini in ceramica realizzati artigianalmente. Sembra che il cucchiaino stia diventando la sfida-ben riuscita-di ogni ceramista. 
Quindi sul web possiamo trovare cucchiaini di ogni tipologia, forma e colore. Antropomorfi, con personaggi da fumetto, grandi, piccoli, piatti, a paletta, capianti, ricurvi, forati come la schiumarola. Questo oggetto affascina come il canto delle sirene!
Ed è difficile scegliere tra tanta varietà di bellezza!
Io ho cercato di fare una selezione tra i miei preferiti.





Cosa ne pensate? Scommetto che vorreste anche voi un cucchiaino tutto vostro! Difficile a questo punto non farsi travolgere dalla febbre. Le mie mani sono impazienti di toccare la terra e sperimentare un cucchiaino tutto mio!
E allora ecco le mie prime sperimentazioni pronte per la cottura :)



4 commenti:

  1. Bellissimo questo post sui cucchiaini!! E che onore trovare i miei in mezzo a cotanta meraviglia! Non vedo l'ora di vedere la tua versione, quelli a pesciolino mi garbano già parecchio :-) Grazie di cuore

    RispondiElimina
  2. My favorite number 3 .. Super Tana creativa! Anche i tuoi mi sembrano moolto belli complimenti!

    RispondiElimina
  3. Stupendi! I 3, 8, 9, 10 e 11 sono i miei preferiti. Quelli di Demetria Chappo mi ricordano un po'quelli tradizionali russi in legno.
    Ma i tuoi cucchiai a pesce li battono tutti, geniali!!! Non vedo l'ora di vederli cotti!

    RispondiElimina
  4. ¡Fantásticos!
    Me encantan.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...