giovedì 9 gennaio 2014

PENSIERI IN FILO DI FERRO #2

Wow! un nuovo post in meno di due giorni! Non mi starò impegnando troppo? ;)
In verità, questo periodo dell'anno mi mette sempre in eccitazione per i nuovi progetti da intraprendere e le nuove ispirazioni.
Infatti, di nuove ispirazioni si sta parlando. Ora, dopo il surreale Daigo Fukawa, un nuovo artista del filo di ferro ha catturato la mia attenzione: è una donna, è inglese e si chiama Celia Smith.
I suoi soggetti preferiti ed ispiratori sono gli uccelli. E riesce a darne forma con il filo di ferro come se sotto le mani avesse creta. 
Le sue opere ricordano ancora una volta, i segni di una penna su un foglio. Schizzi, disegni che questa artista riesce a portare sublimamente in tridimensione.
















Che ne pensate della sua tecnica? Non è meravigliosa?
Se volete saperne di più visitate il suo sito. Troverete una gallery con ulteriori foto.

5 commenti:

  1. Ciao annalisa ma che brava che sei a curare iol tuo bel blog.
    Celia è proprio brava... con i suoi leggeri schizza di fil di ferro è molto poetica.
    grazie per averla mostrata.

    RispondiElimina
  2. Ciao Oreste e Anastasia! Che bello trovare la vostra presenza virtuale qui! Grazie per i complimenti! Ma in verità cerco di fare quello che posso. Curare il blog mi piace, ma il tempo non basta mai...
    Celia piace molto anche a me. Sto scoprendo diversi artisti che usano il filo di ferro ( e che prossimamente pubblicherò), ma Celia ha una spontaneità molto particolare.

    RispondiElimina
  3. Ciao alisanna sto cercando dei nomi piccoli in fil di ferro da applicare a delle gabbiette segnaposto .Puoi farmi contattare da qualcuno che conosci ? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Imma! Scusami se ti rispondo ora! ll tuo commento mi era sfuggito :(
      Se mi dai qualche informazione in più posso farteli io. Lavoro il filo di ferro da qualche anno. Puoi vedere i miei lavori sulla pagina facebook. Trovi il link in alto a destra :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...