venerdì 10 maggio 2013

UNA SOTTILE PASSIONE



                                                                    Vicino alla mia fervente passione per la ceramica, si è avvicinata con passo lieve, il lavoro entusiastico con il filo di ferro. Questo materiale è talmente duttile che posso realizzare qualsiasi cosa. Quasi come con l'argilla, io posso creare volumi e realizzare sculture. Decisamente appagante, quanto la ceramica!..






Queste sculture a forma di frutta sono il risultato di una prima sessione di sperimentazioni. Non sono divertenti?

Possono stare ovunque. Anche in esterno (se vi piace come me la ruggine che rende vissuti gli oggetti;), ma possono comunque essere rivestite di uno smalto antiruggine). Abbelliscono in modo leggero, ma nello stesso tempo senza passare inosservato, qualsiasi ambiente, a prescindere dall'arredamento. E non hanno limite alla fantasia quando si parla di funzionalità: possono diventare delle lampade, delle gabbie espositive o delle decorazioni per il giardino. Io ci sto facendo crescere la mia edera rampicante!

Realizzo queste sculture su commissione. Se vi interessa avere informazioni su misure e costi o semplicemente avere qualche info in più sul loro utilizzo, contattatemi!:D

10 commenti:

  1. Annalisa... queste primizie sono fantastiche davvero!!! Bravissima! Le ho condivise sulla mia pagina!
    un bacio
    Clod

    RispondiElimina
  2. Sono entrata nel tunnel del filo di ferro!! Mi sto divertendo un mondo! Anche perché a differenza della ceramica qui i tempi di realizzazione sono più ristretti. Puoi vedere subito il risultato del lavoro..però I love ceramica forever!!

    RispondiElimina
  3. Meravigliose, ho gli occhi a cuoricino! *_*

    RispondiElimina
  4. el arte del alambre es fascinante, ¡gran trabajo!
    abrazos :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...